Tutte le novità
16 Maggio 2015 - 18:03
È accaduto durante un comizio a Massa
MASSA. Scontri con la polizia e un manifestante ferito a Massa dove era in corso un comizio di Matteo Salvini, in tour elettorale in Toscana. Gli antagonisti, in strada per contestare il leader della Lega, hanno prima lanciato uova, arance e qualche fumogeno contro le forze dell'ordine che presidiavano la piazza, poi hanno sfondato il picchetto, ed è partita una carica. Un altro manifestante è stato invece bloccato dalla polizia.
«Nonostante i fumogeni e le minacce dei centri a-sociali, tanta gente di Massa è scesa in piazza con la Lega», ha commentato il segretario del Carroccio su Facebook, aggiungendo: «P.s. Per i ritrovi dei violenti, ruspa!».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo