Tutte le novità
03 Maggio 2018 - 17:15
Yvonne De Rosa su Facebook sembra rispondere per le rime alle accuse mosse contro di lei e al suo partner
Non cita mai il servizio delle Iene sulla presunta colf in nero, ma Yvonne De Rosa, la compagna del presidente della Camera Roberto Fico, su Facebook sembra rispondere per le rime - in questo caso quelle del “Cirano" di Francesco Guccini - alle accuse mosse contro di lei e, di rimando, al suo partner.
“Dedico la grandezza a voi attori di questa commedia", scrive la fotografa introducendo alcune strofe di uno dei più celebri motivi del cantautore bolognese: “'le verità cercate per terra, da maiali, tenetevi le ghiande, lasciatemi le ali; tornate a casa nani, levatevi davanti, per la mia rabbia enorme mi servono giganti' F.G.". Tantissimi i commenti di solidarietà e vicinanza che accompagnano il post di De Rosa, che, in appena tre ore, ha già raggiunto centinaia di condivisioni.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo