Tutte le novità
11 Maggio 2018 - 15:15
Ancora discussione sui temi
Domani nuovo vertice tra i leader di M5S e Lega, dedicato al programma di governo. "Si farà un altro incontro sul programma a Milano, al Pirellone - ha annunciato Luigi Di Maio dopo il confronto di oggi con Matteo Salvini - presso gli uffici del Movimento 5 Stelle e lì porteremo a un altro step, un altro passo avanti, il contratto di governo".
"Stiamo facendo notevoli passi avanti - ha aggiunto - sul programma di governo, stiamo trovando ampie convergenze sui temi che stanno a cuore agli italiani". "E' la Terza Repubblica in cui si parla prima di temi e non di nomi, di nomi non ne abbiamo parlato", ha poi sottolineato. "Speriamo di chiudere il prima possibile perché se non si chiude si torna al voto", ha ribadito.
Prima dell'incontro con Salvini questa mattina, Di Maio ha spiegato che con la Lega "per ora ci sono ampie convergenze sul reddito di cittadinanza, il conflitto d'interessi, sulla tassazione della flat tax". In merito alla scelta del premier, invece, "non c'è ancora una discussione sui nomi", ha chiarito, smentendo con una smorfia e un gesto delle mani il nome, circolato in queste ore, di Giampiero Massolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo