Tutte le novità
30 Maggio 2015 - 16:04
Endorsement per il candidato di centrosinistra
MILANO. Incidente diplomatico alla vigilia del voto ieri per Silvio Berlusconi. Il leader di Forza Italia ha sbagliato comizio, così si è ritrovato a sostenere il candidato di centrosinistra a Segrate, Paolo Micheli. Che oggi su Fb racconta divertito il siparietto e ironizza: «Dopo l'endorsement del Cavaliere posso dire che è fatta».
A riportare il curioso incidente sulla bacheca Fb del candidato di centrosinistra alcuni sostenitori ieri presenti a Segrate, nel milanese, per la chiusura della campagna elettorale di Micheli al Palasegrate. «Verso le 23, con sei guardie del corpo ma senza Dudu, si è presentato alla festa organizzata dai giovani del centrosinistra - racconta uno dei presenti - Ai ragazzi perplessi ha spiegato: "Sono Silvio, quello del Patto del Nazareno!". Li ha poi invitati a trovare un'ora di tempo per andare a votare il loro candidato. "Che si chiama?" ha chiesto, "Paolo" gli hanno risposto. "Mi raccomando ragazzi, tutti a votare Paolo!" ha concluso e se ne è andato inseguito inutilmente da due ragazzine a caccia di autografi. È stato un bel momento, molto divertente», stando almeno alla ricostruzione che ne fanno alcuni presenti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo