Tutte le novità
17 Maggio 2018 - 14:49
È quanto riferisce il leader dei Cinque Stelle lasciando la Camera dopo il vertice con il segretario della Lega
"Sul premier non si è ancora chiuso, mentre il contratto lo chiuderemo stasera". E' quanto riferisce il leader dei Cinque Stelle, Luigi Di Maio, lasciando la Camera dopo il vertice con il segretario della Lega, Matteo Salvini.
"Sul contratto oggi con Salvini abbiamo risolto gran parte delle questioni dirimenti che trovavano ancora qualche divergenza al tavolo. Nel pomeriggio stanno arrivando altri contributi che dobbiamo sistemare dal punto di vista sia stilistico che tecnico e credo che per oggi abbiamo chiuso il contratto. Sul nome del premier si fanno dei passi avanti ma non abbiamo ancora chiuso, stiamo ancora ragionando" dice Di Maio.
Il capo politico del M5S precisa che non è certo che lunedì le delegazioni potranno essere ricevute al Colle per riferire. "Stiamo cercando di tenere aggiornato Quirinale", si limita a dire il leader pentastellato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo