Tutte le novità
03 Luglio 2018 - 18:58
Il ministro contro il presidente dell'Inps
Salvini contro Boeri. "L'immigrazione positiva, pulita, che porta idee, energie e rispetto è la benvenuta - dice il ministro dell'Interno in un video, postato su Facebook durante la visita a un'azienda confiscata alla mafia -. Il mio problema sono i delinquenti, come quello che ha ammazzato un italiano di 77 anni a Sessa Aurunca, preso a pugni da una di queste 'risorse' che ci dovrebbero pagare le pensioni. Perché c'è ancora qualche fenomeno, penso anche al presidente dell'Inps (ci sarà tanto da cambiare in questi apparati...), che dice che senza immigrati è un disastro".
In merito il ministro del Lavoro Di Maio ha detto: "Io non ho letto la dichiarazione, mi riservo di leggere e poi di rispondere". "Non so se Salvini ha attaccato Boeri o se è Boeri che ha attaccato Salvini", ha invece affermato il sottosegretario alla presidenza Consiglio Giancarlo Giorgetti.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo