Tutte le novità
13 Luglio 2018 - 17:20
Scoppia un nuovo caso su un barcone di migranti diretto verso l'Italia
Scoppia un nuovo caso su un barcone di migranti diretto verso l'Italia. Ne dà notizia il ministro dell'Interno e leader della Lega, Matteo Salvini, che in un post sulla sua pagina Facebook scrive: "Come promesso, io non mollo. Un barcone con 450 clandestini a bordo è da questa mattina in acque di competenza di Malta, che si è fatta carico di intervenire".
"A distanza di ore però - spiega il vicepremier - nessuno si è mosso, e il barcone ha ripreso anavigare in direzione Italia. Sappiano Malta, gli scafisti e i buonisti di tutta Italia e di tutto il mondo - conclude Salvini - che questo barcone in un porto italiano non può e non deve arrivare. Abbiamo già dato, ci siamo capiti?".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo