Cerca

Foa, Salvini non molla

Foa, Salvini non molla

Replica anche alle accuse di avere nel suo staff il figlio del candidato presidente

Sulla mancata elezione del presidente della Rai "l'unico che deve spiegare qualcosa agli italiani è Berlusconi. Mi chiedo come fa a dire no a Marcello Foa, un giornalista libero e liberale, allievo di Montanelli". Così Matteo Salvini, vicepremier e ministro dell'Interno, intervistato da SkyTg24.

"La Lega - spiega - è e deve rimanere nel centrodestra. Vedo invece che Forza Italia spesso preferisce allearsi con il Pd e votare con il Pd. Io sono sempre stato rispettoso, leale e coerente, se qualcuno preferisce Renzi a Salvini lo spieghi agli italiani".

Salvini replica anche alle accuse di avere nel suo staff il figlio del candidato presidente: "Meglio avere il figlio di un giornalista obiettivo con me, che avere il figlio di un consigliere del Pd che lancia le uova alla gente a Torino". "I tre quarti dei giornalisti italiani hanno occupato le pagine parlando di un'atleta vittima di un attacco razzista: sciocchezze, erano tre figli di papà che si divertivano a lanciare uova. Aspetto le scuse alla Lega e agli italiani", conclude Salvini.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori