Tutte le novità
L'evento
28 Giugno 2024 - 10:29
Fuori programma musicale per la segretaria del Partito democratico Elly Schlein che ieri sera è stata a piazza del Plebiscito, a Napoli, per il concerto "Radio Italia Live". Un blitz a sorpresa per Schlein che ha seguito parte del concerto, al quale hanno preso parte numerosi artisti italiani, insieme al sindaco di Napoli Gaetano Manfredi.
IL CONFRONTO
Oggi Schlein parteciperà al dibattito "Diritti e politica: pronti per un fronte comune popolare", organizzato nell'ambito delle iniziative del Napoli Pride Park. Al confronto parteciperanno il presidente del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi, Chiara Piccoli di "Alfi Le Maree", associazione lesbica femminista, e Ileana Capurro dell'Associazione Trans Napoli, moderati da Antonello Sannino, presidente di Antinoo Arcigay Napoli. Il Pride Park nel Real Albergo dei Poveri di piazza Carlo III è la sede delle iniziative che precedono il Napoli Pride, la manifestazione che si terrà domani, sabato 29 giugno, con corteo che partirà da piazza Municipio alle 16 e arriverà a piazza Dante dove dalle 21 si terrà lo spettacolo conclusivo.
Per approfondire leggi anche:
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo