Tutte le novità
Politica
20 Dicembre 2024 - 20:11
Tajani, Meloni e Salvini
Matteo Salvini assolto oggi nel processo Open Arms. La sentenza emessa a Palermo viene salutata con soddisfazione dagli alleati di governo. Al leader della Lega e ministro delle Infrastrutture arrivano i messaggi di congratulazioni e di vicinanza.
«Grande soddisfazione per l'assoluzione del vice Presidente e ministro Matteo Salvini nel processo Open Arms. Un giudizio che dimostra quanto fossero infondate e surreali le accuse rivoltegli», dice la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni.
«C'è un giudice a Palermo! Un abbraccio a Matteo Salvini», scrive su X il vice premier e ministro degli Esteri, Antonio Tajani.
Arriva anche il tweet del premier ungherese Viktor Orban: «La giustizia ha prevalso! Bravo Matteo Salvini! Un'altra vittoria per i Patrioti».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo