Tutte le novità
29 Marzo 2019 - 16:45
«L'aborto ferma un cuore che batte wwwnotizieprovita.com». È questa la scritta che compare sotto a una fotografia diffusa in una busta al convegno mondiale delle famiglie di Verona e con allegato un pupazzetto di plastica che riproduce un piccolo feto.
Un gadget che sta scatenando già le prime polemiche. «Più che feto, è feticismo» dice la segretaria di Possibile, Beatrice Brignone. «Per dire il valore che questi individui danno alla vita e alla maternità. Il feto, al congresso della famiglia di Verona, diventa un gadget per perorare una battaglia ideologica, che vuole imporre la propria abominevole visione a tutte - aggiunge -. Questa robaccia qua è contro il rispetto della vita e della maternità ed è di una violenza raccapricciante. E trova l'appoggio del governo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo