Tutte le novità
03 Aprile 2019 - 15:09
Nonostante il pressing del premier Giuseppe Conte -che dal Qatar indica la data di domani alle 18 per il via libera del Cdm al dl crescita- il provvedimento per spingere l'economia in affanno rischia di slittare. Dietro il possibile rinvio, a quanto apprende l'Adnkronos da fonti M5S, ci sarebbero ancora le tensioni tra i pentastellati e il ministro dell'Economia Giovanni Tria.
Nel decreto in questione, che raccoglie le misure messe in campo da un lato dal responsabile di via XX Settembre e dall'altro quelle del ministro dello Sviluppo economico Luigi Di Maio, figurerebbero una serie di interventi voluti da Tria ma sgraditi ai 5 Stelle. La strada per il disco verde, riferiscono le stesse fonti, al momento sembra accidentata per tagliare il traguardo già domani.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo