Tutte le novità
21 Novembre 2018 - 15:42
Non è la prima volta che il leader della Lega è protagonista di un'immagine di protesta
Salvini nel mirino. Salvini a testa in giù. Salvini minacciato di morte. Così appare il ministro dell'Interno in alcuni manifesti apparsi nel cagliaritano e condivisi via social dallo stesso Salvini. "FATE PENA!", tuona il titolare del Viminale su Facebook, annunciando che nei prossimi giorni tornerà in Sardegna "anche alla faccia di chi ci vuole male. Noi andiamo avanti!". "Chi ha fatto questi volantini è un delinquente", gli fanno eco gli esponenti del Carroccio in Sardegna, Eugenio Zoffilli e Guido De Martini, manifestando l'intenzione di presentare "denuncia alle forze dell'ordine".
Non è la prima volta che il leader della Lega è protagonista di un'immagine di protesta. A giugno a Milano un manifesto, poi rimosso, lo ritraeva nei panni di Adolf Hitler con accanto la scritta 'Hitching a ride'. Lo scorso luglio a Torino, invece, il titolare del Viminale veniva rappresentato con una corda al collo e sotto lo slogan 'Lega stretto' mentre a settembre, sempre a Torino, veniva ritratto in un murales a testa in giù. Anche in quel caso Salvini, postando la foto su Twitter, aveva commentato: "Che squallore Quanto odio. Noi rispondiamo con idee, cuore e coraggio, so che siamo in tantissimi, vero?"
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo