Tutte le novità
03 Dicembre 2018 - 14:56
Per promuovere sui social la manifestazione in calendario l'8 dicembre a Roma
No, Laura Boldrini non ci sarà. E neanche Fabrizio Corona, Vauro e Asia Argento. Assenti Fabio Fazio, Maria Elena Boschi e il presidente della Commissione europea, Jean Claude Juncker. E tanti altri ancora. La Lega recluta i suoi 'nemici' storici come testimonial per promuovere sui social la manifestazione in calendario l'8 dicembre a Roma, in Piazza del Popolo. Politici ma anche giornalisti, attori, cantanti, fotografi e personaggi che di sicuro non scenderanno in piazza col Carroccio.
Sotto lo slogan "Lui non ci sarà" ecco apparire le facce degli avversari di Salvini, con tanto di logo della Lega in evidenza. Ci sono gli ex premier Mario Monti, Paolo Gentiloni e Matteo Renzi, il sindaco di Riace Mimmo Lucano, il giornalista Gad Lerner,Chef Rubio, il fotografo Oliviero Toscani. E ancora i rapper Salmo e Gemitaiz, il presidente francese Emmanuel Macron e l''arci-nemico' di Matteo Salvini, Roberto Saviano. Chi sarà presente, neanche a dirlo, è il ministro dell'Interno, che a differenza dei suoi oppositori ritratti in molti casi con una smorfia, appare sorridente mentre dà appuntamento ai suoi sostenitori.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo