Tutte le novità
05 Dicembre 2018 - 19:54
Il presidente della commissione Trasporti, Nino Simeone: «Non discutere di un argomento che incide negativamente sulla vivibilità dei napoletani è una questione di mancanza di sensibilità. Mi vergogno di far parte di questa maggioranza»
NAPOLI. Il consiglio comunale di Napoli dopo meno di un'ora dall'avvio della seduta è stato sciolto per mancanza del numero legale. In aula era assente parte della maggioranza. Oggi il Consiglio avrebbe dovuto affrontare una monotematica sul trasporto pubblico. È la terza volta che il Consiglio non riesce a discutere di trasporto sebbene la richiesta di convocazione sia venuta dal consigliere di maggioranza Ciro Langella. «Non discutere di un argomento che incide negativamente sulla vivibilità dei napoletani è una questione di mancanza di sensibilità. Mi vergogno di far parte di questa maggioranza» ha detto il presidente della commissione Trasporti, Nino Simeone. Non sembra preoccupato il sindaco Luigi de Magistris. «Non c'è un tema legato alla mobilità e neanche un tema politico legato alla maggioranza. - assicura l'ex pm - Mi dispiace per le concomitanze di impegni che ci sono stati e per qualcuno che si è svegliato con il mal di pancia. Un dibattito - spiega il sindaco - sarebbe stato utile viste le cose gravi su cui, comunque, stiamo lavorando. Penso alla vicenda funicolari: recupereremo anche questa».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo