Tutte le novità
02 Maggio 2019 - 18:49
L'abbiamo scampata bella anche stavolta... Silvio Berlusconi, raccontano, avrebbe scherzato così sul suo stato di salute dopo l'intervento d'urgenza al San Raffaele di Milano per una occlusione intestinale. Una battuta, che i suoi più stretti collaboratori ricordano di aver già sentito nei momenti più difficili della vita del Cav.
Nonostante il pressing di familiari e medici, e il 'fuoco amico' sempre in agguato, Berlusconi, a quanto si apprende, non molla e a chi ha avuto modo di sentirlo in queste ore avrebbe promesso che presto tornerà in campo. Sono pronto a fare la campagna elettorale, avrebbe detto il presidente di Fi per rassicurare le 'truppe',certo che anche stavolta ci sarà. Durante la riunione di oggi del gruppo forzista alla Camera, tutti i deputati si sono stretti attorno al loro leader.
''Questo non è il momento delle divisioni, alle europee dobbiamo impegnarci a fondo a fianco dei nostri candidati e di Berlusconi", si è raccomandata Maria Stella Gelmini, che ha pronosticato per ''domenica il ritorno a casa" del presidente azzurro, perchè ''sta meglio''.
Stamane Berlusconi è uscito dalla terapia intensiva dopo l'intervento e ora si trova nel reparto dove alloggia quando viene ricoverato al San Raffaele, avrebbe detto nel corso dell'assemblea dei deputati, Sestino Giacomoni, invitando tutti (dai parlamentari ai candidati) a ''fare gioco di squadra'' e a chiedere agli elettori di scrivere il nome di Berlusconi sulla scheda elettorale.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo