Tutte le novità
12 Settembre 2015 - 11:38
Oggi la storica finale tutta italiana Pennetta-Vinci
NEW YORK. Il presidente del Consiglio Matteo Renzi sarà oggi a New York per assistere alla finale degli Us Open di tennis tra Flavia Pennetta e Roberta Vinci, in programmma alle 21 ora italiana. Il premier, che si recherà a New York con il presidente del Coni Giovanni Malagò, ha annullato gli impegni odierni (visite a Bari e Verona) per poter seguire di persona l'evento. Assisteranno alla prima finale Slam tutta azzurra della storia anche il presidente della Federazione Italiana Tennis Angelo Binaghi, insieme ai vicepresidenti Raimondo Ricci Bitti e Gianni Milan.
«Il presidente Renzi onora la Puglia andando a rendere omaggio a New York a Flavia Pennetta e Roberta Vinci», dice all'Adnkronos il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano commentando il cambio di programma del premier, atteso a Bari nel primo pomeriggio per l'inaugurazione della 79° edizione della Fiera del Levante. «Il Governo - osserva - è impersonale, quindi verrà sostituito da un altro membro dell'esecutivo. Noi siamo contenti alla stessa maniera. La felicità per la vittoria di Flavia e Roberta supera ogni altra considerazione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo