Tutte le novità
30 Maggio 2019 - 12:09
Il ministro dell'Interno Matteo Salvini ha incontrato questa mattina il ministro dell'Economia, Giovanni Tria assieme a una delegazione della Lega. ''E' stato un colloquio interessante e utile su tutti i temi economici - ha detto Salvini - abbiamo discusso dell'atteggiamento da tenere nei confronti dell'Europa, della necessità di sbloccare i cantieri e le grandi opere, in generale del rilancio economico del Paese. Abbiamo condiviso l'importanza di un atteggiamento comune di tutte le istituzioni ed espresso la soddisfazione per gli importanti segnali di ripresa della nostra economia che deve essere sostenuta da investimenti e taglio delle tasse''.
L'incontro è stato definito "lungo, cordiale, proficuo e costruttivo anche dalla Lega che in una nota aggiunge che "la riunione, durata circa un'ora e mezza, si è svolta questa mattina al Mef". Oltre a Matteo Salvini, per la Lega hanno partecipato, Giancarlo Giorgetti, Massimo Garavaglia, Claudio Borghi, Alberto Bagnai.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo