Tutte le novità
27 Febbraio 2020 - 15:15
L'azienda: «ritardi nell'uscita dei bus servizio a causa della presa di posizione di alcuni autisti che hanno preteso una più radicale pulizia dei mezzi ad essi assegnati»
NAPOLI. Il 40 per cento dei bus Anm del deposito di Piazza Carlo III sono rimasti fermi e sono stae soppresse quattro linee (147-185 -167-C52- E6 -C87-C76) a seguito dei servizi di pulizia straordinari sui mezzi. Lo rendono noto le rappresentanze dei lavoratori (RLS) dell'Anm. Forti ritardi, inoltre, si registrano sulle restanti linee, fatta eccezione per il servizio filoviario dove i filobus «risultavano coerenti con i livelli di pulizia attesi». A replicare è l'Anm: «Stamattina nel solo deposito Anm di Carlo III si sono registrati ritardi nell'uscita dei bus servizio a causa della presa di posizione di alcuni autisti che hanno preteso una più radicale pulizia dei mezzi ad essi assegnati».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo