Tutte le novità
25 Gennaio 2016 - 16:26
Il candidato alle primarie: «Napoli mi appare senza guida politica e senza una bussola». Il sindaco: «È il principale responsabile di quella stagione dei rifiuti»
NAPOLI. Scambio di accuse a distanza tra Antonio Bassolino e Luigi de Magistris. A dare fuoco alle polveri l'ex governatore, candidato alle primarie del centrosinistra per il Comune di Napoli. «Napoli mi appare senza guida politica e senza una bussola», accusa Bassolino. E il primo cittadino replica duro: «Bassolino è stato il monarca della monnezza, il principale responsabile di quella stagione dei rifiuti». Controreplica dell'ex presidente della Regione: «Alle mie critiche politiche de Magistris risponde con gli insulti. Su questo terreno non lo seguo e lo lascio solo. In realtà il suo linguaggio è un segno di debolezza»
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo