Tutte le novità
07 Aprile 2020 - 10:05
LONDRA. Il premier britannico Boris Johnson ''non è sotto ventilatore'', ma ha ricevuto ''terapia a base di ossigeno''. Lo ha detto il cabinet minister Michael Gove alla Lbc. ''Non è sotto ventilatore. Il primo ministro ha ricevuto una terapia a base di ossigeno'' al St Thomas’ Hospital dove è ricoverato da ieri sera nell'unità di terapia intensiva in seguito ad un peggioramento delle sue condizioni, ha detto Gove. ''Ovviamente è sotto stretta osservazione'', ha aggiunto.
"Sto parlando con i membri del team del primo ministro, ma non direttamente con lui. Il primo ministro ha un team accanto che assicura che il lavoro del governo continui", ha detto ancora Gove rivelando quindi che lui, come anche Dominic Raab, non hanno parlato con Boris Johnson da quando è stato ricoverato domenica. "Raab ha assunto la responsabilità di presiedere le diverse riunioni che avrebbe dovuto presiedere Johnson", ha aggiunto parlando alla Bbc riferendosi alla riunione dei ministri che si svolge ogni mattina alle 9.15.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo