Cerca

Maxischermi al Maradona per l’Udinese

Maxischermi al Maradona per l’Udinese

Stadio aperto per la gara che può valere il tricolore. Biglietti a 5 euro: il ricavato sarà devoluto in beneficenza

NAPOLI. Otto maxi schermi in più, dieci in totale, due per ogni settore, e biglietti a cinque euro con incasso devoluto in beneficenza. Lo stadio Maradona sarà aperto per la partita contro l’Udinese. Un modo per far vivere la festa ai tifosi partenopei nello stadio di casa. La prevendita è iniziata alle 15.00 di ieri al costo di 5 euro a biglietto. Fino alle 18 la vendita era riservata agli abbonati, poi il via ala vendita libera. «Mi scuso con gli abbonati ma il tempo stringe e riduciamo il timing per la loro precedenza», ha spiegato il presidente De Laurentiis. Saranno inoltre in vendita, al prezzo di euro 100,00 cadauno, n. 600 posti speciali di Tribuna Posillipo, che daranno diritto di accesso all’Area Ospitalità di pertinenza della Tribuna. È bastato soltanto l’annuncio per far scattare la caccia al biglietto. Dopo un paio d’ore dal via alla vendita c’erano già 30mila tifosi in coda sul sito di Ticketone per acquistare i biglietti per assistere alla partita Udinese-Napoli di domani sera dai maxischermi dello stadio Diego Armando Maradona. Il Napoli ricorda che l’incasso dell’evento, al netto delle spese, sarà devoluto in beneficenza.

SICUREZZA E TRASPORTI. Già pronto il dispositivo di sicurezza. «Gestiremo il dispositivo di giovedì come se fosse una partita allo stadio, con il rafforzamento e il prolungamento dei mezzi di trasporto fino alle 2 di notte e il dispositivo di pedonalizzazione che parte alle 21 e si prolungherà finché necessario», ha spiegato il sindaco Gaetano Manfredi. «Il questore e il prefetto hanno dato il via anche a un'implementazione della tutela e dei servizi per la sicurezza ed è chiaro che tutti insieme ci auguriamo di poter accompagnare la squadra del Napoli verso il traguardo agognato», ha aggiunto invece il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

LA FESTA CON SORRENTINO CON LA FIORENTINA. A dare l’annuncio dell’apertura del Maradona, durante la riunione in Prefettura, è stato proprio il patron del club che ha anche svelato un retroscena su un’iniziativa già pronta con la gara con la Salernitana che sarà riproposta domenica contro la Fiorentina: «Avevamo preparato una festa - ha detto - eravamo pronti Sorrentino e io a scendere in campo, ma purtroppo abbiamo dovuto rimandare. Allora mi è venuto in mente, vista la limitazione sempre dei biglietti per il settore ospiti quando si va in trasferta, di dare vita ad un'implementazione dei due schermi esistenti al Maradona con altri otto schermi, due per ogni settore, dove poter trasmettere in diretta la partita di Udine», le parole del patron del club azzurro che ha poi annunciato: «Domenica prossima, con la Fiorentina, riproporremo la festa che avevamo preparato per domenica scorsa».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori