Tutte le novità
04 Dicembre 2019 - 15:32
Piazza Vanvitelli Experimental Bar porta la città delle acque tra le top ten nell'ospitalità Made in Italy con il “Premio Bar Rivelazione dell'anno in Italia”. Premio Perrier Bartender dell'anno 2019 a Salvatore Scamardella
CASTELLAMMARE DI STABIA. Castellammare di Stabia è nella Top 10 dei “Bar Rivelazione dell'anno in Italia”, grazie al “Piazza Vanvitelli Experimental Bar”, che si è aggiudicato un riconoscimento di prestigio con il Barawards 2019, il premio nato per valorizzare le eccellenze dell’ospitalità made in Italy, e promosso da Bargiornale, Ristoranti e Dolcegiornale.
A decretare i vincitori, tra i 225 locali valutati dal Nord al Sud del Belpaese, è stata una super-giuria di 100 esperti del food&beverage e di giornalisti specializzati, insieme al voto on-line dei lettori con oltre 86mila preferenze espresse. Palcoscenico della Barawards Gala è stato l’Ibm Studios, a Milano.
“Bar Rivelazione dell’anno-Premio Royal Bliss” è stato assegnato a otto soluzioni, lanciate tra ottobre 2018 e settembre 2019, che ha tenuto conto dei prodotti, servizi e attrezzature più innovative per il mondo del fuoricasa.
PREMIO PERRIER BARTENDER DELL’ANNO 2019 A SALVATORE SCAMARDELLA
E l’Experimental Bar Piazza Vanvitelli ha ricevuto anche il Premio Perrier Bartender dell’Anno 2019, assegnato a Salvatore Scamardella. “Siamo orgogliosi di averti nel nostro staff” ha dichiarato il titolare del prestigioso locale di Castellammare di Stabia, Tony Cuomo, che gestisce con l’aiuto della famiglia una raffinata “piazza” per incontri, meeting, serate glamour, eventi di moda e privati, al centro della città, ma abbastanza intima da attrarre i clienti più esigenti in campo di professionalità, competenza, innovazione e ricercatezza di prodotti nel food&drinks.
Castellammare di Stabia, 4-12-2019
Con preghiera di pubblicazione
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo