Tutte le novità
22 Settembre 2019 - 17:29
L'artista palermitano si è aggiudicato in Macedonia il premio per la fotografia del film al “Brothers Manaki International Film Festival”
BITOLA. Il palermitano Daniele Ciprì (nella foto) ha vinto il “Bronze Camera 300” alla 40ª edizione del “Brothers Manaki International Film Festival” di Bitola (Macedonia), per la fotografia del film “La paranza dei bambini” di Claudio Giovannesi con la seguente motivazione della giuria: “Per l’uso del reale controllato e la forza dell’inquadratura e della luce insieme al movimento fluido della fotocamera”. «Solo il sud mi ispira grandi immagini e grandi volti», afferma Ciprì che nei prossimi giorni, ritornerà a Palermo per girare come regista un film.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo