Tutte le novità
11 Novembre 2019 - 18:25
AFRAGOLA. Venerdì riapre il sipario del teatro Gelsomino di Afragola con lo spettacolo di Lina Sastri dal titolo “Appunti di viaggio”. Inizio scoppiettante per quella che si annuncia essere un’intensa stagione sempre più brillante e con tutti i colori dello spettacolo a caratterizzarlo. Anche quest’anno “Gabbianella Club”, società che gestisce il teatro con il suo manager Gianluigi Osteri, ha voluto riservare al suo pubblico esclusive di pregevole matrice. In scena, per la stagione targata 2019-2020, arricchiranno il cartellone Peppino di Capri, Paolo Ruffini, Alessandro Benvenuti e Stefano Fresi. Artisti di fama nazionale che fanno grande il nostro panorama partenopeo calcheranno il palco del teatro Gelsomino: l’evergreen della comicità napoletana Biagio Izzo, il musicista Carlo Faiello e la cantante Francesca Marini.
Il teatro Gelsomino di Afragola porta in scena tutti i colori dello spettacolo in un cartellone accuratamente curato dalla direzione artistica di Antonio Nardiello, anche lui in scena, e resa possibile grazie all’ospitalità accogliente di Alessandra Cappuccio. Tra gli eventi che saranno presentati in conferenza stampa il cartellone di “Dentro le note” del direttore artistico Maria Giovanna Siciliano Iengo, ovvero la rassegna di musica classica e jazz giunta alla sua IV edizione e la prima edizione di “Act’ in Drama”, un progetto, la cui direzione artistica è affidata a Gianmarco Cesario e Iolanda Schioppi, nato con l’intento di avvicinare il grande pubblico alla drammaturgia contemporanea. Anche quest’anno Gianluigi Osteri mantiene fede alla sua volontà di investire sull’arte e sulla cultura.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo