Tutte le novità
13 Febbraio 2020 - 20:43
NAPOLI. Elodie (nella foto di Attilio Cusani) arriva venerdì 14 febbraio 2020 a Napoli per presentare il nuovo album “This is Elodie”, presso la Feltrinelli Stazione Centrale in piazza Garibaldi alle ore 18. Sarà l’occasione per incontrare i fan, scattare foto e firmare autografi. A pochi giorni dall’esperienza sanremese che ha visto Elodie calcare il palco del teatro Ariston con la sua “Andromeda”, per la quale ha ottenuto grande successo da parte della critica e del pubblico, il singolo ha già ottenuto due milioni e mezzo di stream e altrettante visualizzazioni su YouTube; anche il video della performance di Elodie durante la kermesse è tra i più visti della piattaforma, con oltre due milioni di visualizzazioni.
“This is Elodie”, distribuito da Island Records (Universal Music Italia), il cui cd è disponibile dal 7 febbraio, è già “Top 10” nella classifica Fimi/Gfk con la sola pubblicazione digitale (31 gennaio). È un progetto ambizioso, frutto di due anni di studio e attenta ricerca, che ha portato l’artista ad essere la cantante e la donna di oggi, perfettamente rappresentata dalle canzoni presenti nell’album.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo