Tutte le novità
04 Aprile 2020 - 21:15
L'emergenza coronavirus e le esigenze di distanziamento sociale sono arrivate anche a "Palazzo Palladini"
L'emergenza coronavirus e le esigenze di distanziamento sociale sono arrivate anche a "Palazzo Palladini".
Il set di "Un Posto al Sole" è infatti temporaneamente chiuso e riprenderà la sua attività appena possibile, nel rispetto delle norme a tutela di attori, troupe e redazione. Nell'attesa, per continuare a far compagnia al suo affezionato pubblico, la messa in onda proseguirà con le repliche della sedicesima serie, gia' trasmessa a marzo del 2012.
Sarà possibile rivivere la nascita della storia d'amore tra Serena e Filippo, che nella stagione attuale stanno vivendo una crisi molto seria. Si potranno apprezzare alcuni protagonisti che non si vedono da tempo, Cristiana Dell'Anna nel doppio ruolo delle gemelle Micaela e Manuela Cirillo, Michele Cesari che interpreta Tommaso Sartori e Cristiana D'Alberto nei panni di Greta Fournier.
Renderemo omaggio ad alcuni attori che purtroppo sono venuti a mancare, nelle prime puntate saranno in onda Antonio Pennarella nei panni del boss Vintariello e Regina Senatore, l'amatissima Mamma Lucia.
Per quanto riguarda il web è stata messa a punto una strategia per mantenere vivo il contatto tra pubblico e attori, a partire da lunedi' 6 aprile alle 20,30 infatti sul profilo ufficiale di Instagram @unpostoalsolerai3 nasce #unpostoacasa! Si potranno vedere gli attori direttamente da casa loro: parleranno di come trascorrono il nostro tempo, delle puntate in onda e del magico mondo dietro le quinte di #upas per poi commentare insieme la puntata in onda. Ci sarà occasione di vedere anche volti legati al passato di Upas, ma i coinquilini virtuali saranno svelati di volta in volta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo