Tutte le novità
05 Aprile 2020 - 18:48
Si ripartirà dal finale di questa stagione
La Casa di Carta continua. La quarta stagione si è conclusa con un finale aperto: il golpe al Banco di Spagna non è ancora terminato. Raquel/Lisbona è stata liberata ed è riuscita a ricongiungersi con i suoi compagni.
Ma il pericolo è sempre dietro l’angolo e Alicia Sierra è riuscita a rintracciare il covo dove si nasconde il Professore. Dunque nella quinta stagione si riparte da qui: con Sergio che deve liberarsi della Sierra (magari con l’aiuto di Marsiglia) e Lisbona e soci che devono riuscire a produrre più oro possibile. Ma quando potremo vedere la nuova stagione su Netflix? A causa dell’emergenza Coronavirus la situazione è abbastanza complicata.
Le riprese de La Casa di Carta 5 non sono ancora iniziate e non cominceranno fino a quando non si troverà una soluzione al Coronavirus. Soprattutto perché un’attrice della serie tv – Itziar Ituno, interprete di Raquel/Lisbona fin dalla prima stagione – ha contratto il Covid-19. La 45enne non ha riscontrato sintomi gravi ma fino a quando non guarirà è da escludere un suo ritorno sul set. È chiaro che la produzione partirà tardi e molto probabilmente La Casa de Papel non arriverà su Netflix prima dell’estate 2021.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo