Tutte le novità
07 Aprile 2020 - 13:51
Il messaggio del conduttore: «Non ti dimenticherò mai»
Lutto per il mondo dello spettacolo: Susanna Vianello è morta, speaker radiofonica, figlia di Edoardo Vianello e Wilma Goich, si è spenta a causa di un brutto male.
A ricordarla su Twitter anche il cugino, il conduttore Andrea Vianello. La Vianello, che avrebbe compiuto 50 anni il prossimo 20 luglio, lavorava da anni in radio.
Negli ultimi anni la sua voce era legata a Radio Italia anni ’60 Roma. Tra i primi a dedicarle parole di cordoglio, questa mattina, il suo caro amico Fiorello, che ha pubblicato su Twitter 4 foto che li ritraevano insieme, scrivendo accanto:
«La mia amica Susanna è volata via. Abbiamo riso tantissimo… non ti dimenticherò mai».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo