Tutte le novità
15 Aprile 2020 - 20:16
Nel mirino dei social per una foto che la ritrae alla guida di una Jaguar decappottabile associata a una didascalia che ha generato diversi commenti critici
E’ finita al centro di una polemica la fashion blogger napoletana, Chiara Nasti, che in questi giorni, ha fatto arrabbiare non poche persone attraverso il proprio profilo ufficiale Instagram.
Durante la giornata di ieri, infatti, la social influencer ed ex concorrente de L'Isola dei Famosi ha pubblicato una foto che la ritrae a bordo di una macchina di lusso, con il seguente post: «Ogni donna dovrebbe avere quattro animali nella sua vita. Un visone nell'armadio, una Jaguar in garage, una tigre nel letto e un asino che paghi per ogni cosa». Quest'ultima frase, per la precisione, era semplicemente una battuta rivolta a suo padre.
Molti, però, hanno accusato Chiara Nasti di voler ostentare il lusso e la social influencer non è certo la prima personalità di Instagram ad aver ricevuto questo tipo di accuse.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo