Tutte le novità
17 Aprile 2020 - 17:36
La bella iniziativa del cantante
«Noi musicisti siamo come in un esercito quelli che suonano la carica, siamo trombettieri, poi ci sono i soldati veri e propri. In questa vicenda che ci coinvolge tutti spesso è stato fatto il paragone con una guerra. Ecco, tra le tante, troppe vittime ci sono anche loro: gli infermieri. Aiutiamoli».
E’ l'accorato appello di Claudio Baglioni per sensibilizzare a rivolgere donazioni ai familiari di chi con il coronavirus ha perso la vita. «Fanno un mestiere duro gli infermieri, di questi tempi durissimo.
Sentite spesso musicisti, attori, personaggi pubblici rivolgersi alla platea per le donazioni, ecco io lo voglio fare per loro: c'è questo sito, noicongliinfermieri.org che cura ogni aspetto degli aiuti e vi invito ad entrare e trovare il modo, ciascuno per come può, di dare una mano», conclude nel video visibile su youtube.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo