Tutte le novità
18 Aprile 2020 - 17:15
Il conduttore su Instagram tranquillizza i fan e si mostra così
Una foto inequivocabile quella pubblicata su Instagram “steso”. Così si definisce Piero Chiambretti nella foto pubblicata sul letto ironizzando per quel che può su quanto ha passato.
Steso sul letto, il volto ancora segnato dal dolore per la perdita della mamma e dalla lotta contro il coronavirus. Si tratta della prima volta infatti che il conduttore di “Cr4, La Repubblica delle donne” si mostra in foto dopo aver sconfitto il covid.
Certo manca il suo solito sorriso ma c’è la voglia e la forza ancora di tornare presto in Tv. Tanti i messaggi di sostegno e soprattutto d’affetto ricevuti non solo dai suoi fan ma anche da colleghi e amici del mondo dello spettacolo.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo