Tutte le novità
21 Aprile 2020 - 18:45
L’immagine pubblicata riporta queste parole: «La d’Urso deve morire»
Nella mattinata di oggi Yari Carrisi, il figlio di Al Bano, ha postato sul suo profilo Instagram una storia in cui attacca pesantemente Barbara d’Urso.
L’immagine pubblicata riporta queste parole: «La d’Urso deve morire». Un attacco immotivato e ad ogni modo gravissimo, che senza dubbio creerà tante polemiche sui social e in tv.
Diversi giornalisti sui social hanno già condannato il gesto di Carrisi, mentre la conduttrice non è ancora intervenuta a riguardo.
Di certo, nelle ultime settimane, la conduttrice ha parlato spesso di un ipotetico riavvicinamento tra la Power e Al Bano. Potrebbe essere questo il motivo dell’ira di Carrisi Junior?
Tutti ora si chiedono se sia una fake news. Per ora nessuna smentita
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo