Tutte le novità
27 Aprile 2020 - 18:35
L’attore e la moglie donano il plasma con gli anticorpi per il Covid
Tom Hanks e Rita Wilson guariti dal Coronavirus: il loro sangue servirà alla ricerca sul vaccino. Entrambi sono stati colpiti dal virus e dopo la guarigione hanno deciso di donare il proprio sangue per aiutare gli altri, ma soprattutto la ricerca nella speranza di poter in qualche modo sconfiggere il “mostro” attraverso la realizzazione del vaccino. «A me piace chiamarlo il 'vHanksccino' – scherza il divo - Spero davvero che il nostro plasma possa aiutare a curare le persone».
La coppia si è fatta avanti spontaneamente per aiutare nella ricerca dopo aver scoperto che entrambi possedevano gli anticorpi contro il coronavirus.
«Siamo stati sempre in quarantena, per non contagiare nessuno. Oggi stiamo bene».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo