Tutte le novità
04 Giugno 2020 - 18:22
NAPOLI. Il Napoli Teatro Festival era stato rinviato a settembre a causa del Covid-19, ma il direttore artistico Ruggero Cappuccio ha lavorato caparbiamente per anticiparlo e ora la tredicesima edizione del Festival andrà in scena il 1° luglio tutto all'aperto, sotto le stelle.
La conferenza stampa di presentazione si terrà mercoledì 10 giugno, alle 12, nel Teatrino di Corte di Palazzo Reale, rispettando nel dettaglio tutte le regole del distanziamento sociale a tutela di tutti.
All'incontro con i giornalisti parteciperanno il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca; il presidente della Fondazione Campania dei Festival, Alessandro Barbano; il direttore artistico Ruggero Cappuccio; il direttore del Polo Museale della Campania, Marta Ragozzino; il direttore del Museo e Real Bosco di Capodimonte, Sylvain Bellenger. Modera il direttore generale per le Politiche culturali e il Turismo della Regione Campania, Rosanna Romano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo