Tutte le novità
24 Luglio 2020 - 17:06
Coronavirus, Mel Gibson ricoverato per una settimana. L'attore Mel Gibson è stato ricoverato ad aprile per coronavirus. Gibson, che ha 64 anni, è stato portato in una struttura medica a Los Angeles
dopo aver accusato i sintomi del Covid ed essere risultato positivo, ma si è ripreso completamente dopo essere stato trattato con un farmaco antivirale.
Lo ha confermato il suo portavoce: "È risultato positivo in aprile e ha trascorso una settimana in ospedale.
È stato trattato con il farmaco Remdesivir, mentre era in ospedale. Più avanti è risultato negativo numerose volte e positivo al test per gli anticorpi", ha detto.
Le star vittime del Coronavirus
Sono numerose le star che hanno combattuto contro il coronavirus, tra cui Idris Elba, Tom Hanks e sua moglie Rita Wilson, Olga Kurylenko, Pink, Kristofer Hivju, Andy Cohen e Daniel Dae Kim.
Alcune non ce l'hanno fatta, come la star di Broadway Nick Cordero e il frontman dei Fountains of Wayne Adam Schlesinger.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo