Tutte le novità
18 Agosto 2020 - 16:56
È a Caserta la prima data in Italia per Plácido Domingo, uno dei più grandi tenori al mondo, che torna in Campania dopo vent'anni per la rassegna “Un'Estate da Re. La grande musica alla Reggia di Caserta" con il "Galà di Plácido Domingo" sabato 22 agosto alle ore 21 nella location d'eccezione di Piazza Carlo di Borbone con la facciata del palazzo vanvitelliano a fare da sfondo.
Un concerto che propone arie e duetti dal repertorio di Opera e Zarzuela, con autori da Verdi a Giordano, a Gime'nez, Moreno-Torroba, Serrano e Sorozábal. Domingo è in scena con Saioa Hernández, tra i più apprezzati soprani della lirica internazionale. Sul podio Jordi Berna'cer che dirige l'Orchestra Filarmonica Salernitana "Giuseppe Verdi".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo