Tutte le novità
06 Aprile 2021 - 09:42
Stando alle ultime news pare che a Mediaset la situazione stia degenerando.
O almeno è quanto riporta in queste ore sulle sue pagine Dagospia.
E, sempre in base a ciò che racconta il famosissimo portale, pare che Barbara d’Urso sarebbe alle prese con il tentativo di mettere in piedi una trattativa in Rai: sarà vero?
Le indiscrezioni su Dagospia
Barbara d’Urso lascia Mediaset? “Trattative Rai”
Dalle parti di Cologno Monzese, all’indomani della decisione di Piersilvio di chiudere in anticipo la domenica sera di Barbara D’Urso (programma prodotto dal capo dell’informazione Mediaset, Videonews, Mauro Crippa), la situazione sta degenerando.
In questo modo esordisce Dagospia che poi continua:
Un passo indietro. Intanto, ‘’Live – Non è la D’Urso’’ nell’ultimo anno si è attestato sui 2 milioni di spettatori medi a puntata, troppo pochi per Canale5, regolarmente battuta non solo da Rai1, ma anche da ‘’Che
tempo che fa’’ su Rai3. Secondo: il triplex Signorini-De Filippi-Costanzo, l’altra metà di Mediaset, da anni sogni di gettare Carmelita nell’olio bollente come un sofficino Findus.
E mentre a Cologno in pochi scommetterebbero sul futuro di Mauro Crippa, pare che Barbara d’Urso stia “cercando di intavolare una trattativa con viale Mazzini…”.
La decione
Non ci resta che aspettare e vedere cosa deciderà la Barbara nazionale
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo