Tutte le novità
17 Aprile 2021 - 19:05
«Purtroppo il 26 aprile non saranno delle riaperture reali. Si riaprirà soltanto nelle regioni “gialle". E speriamo che per quella data la Campania possa essere gialla. Anche se per organizzare un teatro ci vogliono almeno 2 mesi di anticipo. Io comunque sarei pronta per il mese di maggio. Mi piacerebbe chiudere il cartellone di questa stagione». È quanto ha dichiarato all'Adnkronos Marisa Laurito, direttrice artistica del Trianon Viviani di Napoli sulla riapertura dei teatri, nelle regioni in zona gialla, il prossimo 26 aprile.
«Io mi sto preorganizzando, naturalmente - ha aggiunto - Molte compagnie si sono nel frattempo sfaldate, alcune sciolte. Se io non ho delle date precise da dare agli artisti, da dare soprattutto al pubblico che non viene a teatro da oltre un anno, confesso che la riapertura sarà molto difficile e complessa».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo