Tutte le novità
24 Aprile 2021 - 11:46
Se sul fronte dell’amore tutto procede nel migliore dei modi, non possono dire lo stesso per il lavoro, Sossio e Ursula di Uomini e Donne. Entrambi a causa della pandemia vivono un momento di crisi.
La storia nata in Tv
Si amano come il primo giorno Sossio Aruta e Ursula Bennardo, la coppia nata a Uomini e Donne diventati genitori di della piccola Bianca, nata nel 2019.
Sossio e Ursula dovevano sposarsi a giugno 2021 ma il matrimonio è saltato a causa dell’emergenza Coronavirus. E per colpa del maledetto virus l’ex Cavaliere e l’ex Dama del Trono Over sono stati costretti a rivedere i loro progetti lavorativi. Entrambi, infatti, hanno perso le rispettive occupazioni a causa del Covid.
Sono senza lavoro
In un’intervista concessa a Diva e Donna Sossio Aruta ha spiegato che prima della pandemia giocava a calcio, in Promozione, nel Casalnuovo. Il 50enne voleva finire in bellezza la sua carriera calcistica ma il Covid ha stravolto tutti i piani. Sossio ha poi trovato lavoro in un supermercato ma ora è in cassa integrazione. Per il futuro Aruta spera in una carriera da allenatore: appena si tornerà alla normalità si darà da fare per intraprendere questo percorso.
Lei è web influencer
Oltre a fare l’allenatore Sossio Aruta non disdegna un’altra avventura televisiva, magari come opinionista di calcio. E Ursula invece? L’ex protagonista di Uomini e Donne ha smesso di lavorare nel negozio di parrucchieri di famiglia per maternità, poi è arrivato il Coronavirus e non ha più ripreso.
Oggi la compagna di Sossio Aruta si dà da fare sui social network, come web influencer.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo