Tutte le novità
31 Agosto 2021 - 16:17
Dopo essere già stata ospite lo scorso 18 agosto con la sua ultima e ascoltatissima hit “Ballo da sola”, domani, mercoledì 1° settembre, la cantante e attrice Anna Capasso torna ad esibirsi a “Leggerissima estate”, il programma condotto da Samantha Togni e Fabrizio Rocca in onda alle 23:45 su Rai2. In questa occasione la poliedrica artista presenterà il suo precedente brano dal titolo “Bye Bye” , scritto dalla stessa Anna Capasso insieme a Massimo D’Ambra e Vincenzo Sperlongano, e prodotto da Massimo D’Ambra, che affronta il tema delle “relazioni tossiche”, in cui uno dei partner è succube dell’atteggiamento narcisistico dell’altro. L’artista invita gli ascoltatori a slegarsi da tali situazioni e ad allontanare le persone negative dalla loro vita.
«Per questa canzone ho cercato un testo e delle sonorità universali, in modo da poter raggiungere più persone possibili – racconta Anna Capasso – Penso che in tantissimi possano immedesimarsi in “Bye Bye”, per questo motivo ci tengo a far comprendere che in qualsiasi rapporto sentimentale deve esserci il rispetto reciproco. Ho deciso di utilizzare toni spensierati e ritmi estivi per trasmettere energia positiva».
Prima di approdare a “Leggerissima estate” su Rai2, Anna Capasso in tv è stata ospite, in veste di vocal coach, del programma “Stasera tutto è possibile” condotto da Stefano De Martino sempre sul secondo canale della Rai. Anna Capasso, tra le vincitrici dell’ultima edizione del “Premio Lidya Cottone” ritirato alla Camera di Commercio di Napoli, è stata tra i protagonisti del “Pride 2021” con Arisa, Pamela Prati, Paola Turci e Vladimir Luxuria. L’artista si è esibita anche alla 19ª edizione dell’Ischia Global Film & Music Festival, dedicata al mare e all’ambiente, davanti a una platea composta da celebrità internazionali come Tony Renis, presidente onorario della manifestazione, Bobby Moresco, Trudie Styler, moglie di Sting e affermata produttrice e Paul Haggis. Tra le star presenti alla kermesse anche Sting.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo