Tutte le novità
15 Ottobre 2021 - 16:30
Non ha un programma, non ha un genere, il concerto di Michele Di Toro che si terrà domani, sabato 16 ottobre, sul palco del Teatro Auditorium Salvo d’Acquisto (via Morghen 58 – Napoli), in cartellone al Napoli Jazz Fest. Il concerto di Michele Di Toro è piuttosto un viaggio senza rotta passando dalla musica classica al jazz, dal blues al rag-time, dalla musica etnica a quella pop con una forte componente improvvisativa.
Grazie ad abilità tecniche straordinarie, Di Toro, origirio di Sant'Eusanio del Sangro, nato nel 1974, vero talento del pianoforte, riesce a spaziare nei vari generi musicali creando funambolici percorsi sulla tastiera, molto apprezzato dalla critica e dal pubblico è considerato uno dei più grandi pianisti italiani.
Michele raramente inizia un concerto con una scaletta definita: l'energia del pubblico, la location, il pianoforte gli indicano la strada da percorrere ed è sempre una strada ricca di sorprese imprevedibili e straordinarie.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo