Tutte le novità
11 Gennaio 2022 - 07:54
Finisce con un nulla di fatto e nessun premio la candidatura di Paolo Sorrentino al Golden Globe con il suo "E' stata la mano di Dio".
Il film del regista giapponese Ryusuke Hamaguchi "Drive My Car", tratto da un racconto di Haruki Murakami, ha vinto il premio per il migliore film straniero. Delusione dunque per il regista napoletano dopo la conquista del "Leone d'Argento" a Venezia.
A fare incetta di riconoscimenti ai Golden Globes anche "Il Potere del cane" come miglior film drammatico e "West Side Story" , come miglior musical.
Nessun vip o red carpet durante la premiazione, la Hollywood Foreign Press Association ha annunciato i vincitori sulle sue piattaforme social senza celebrità o tappeto rosso per le polemiche sulla non inclusione da parte degli organizzatori dell'ambito premio.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo