Tutte le novità
06 Febbraio 2022 - 19:18
"L'unico caso è che non esiste nessun caso". L'entourage di Sabrina Ferilli cancella le voci su attriti con Amadeus a Sanremo 2022 e sgombra il campo dall'indiscrezione sul #ferilligate che tiene banco da stanotte sui social, dopo che dal microfono aperto dell'attrice, mentre si trovava dietro le quinte, si è sentita un'imprecazione ("'sto pezzo di me..."). "Sabrina - ricostruisce la fonte - tornando dal camerino verso il palco ha trovato un ostacolo che prima non c'era e le è scappata un'imprecazione".
Ma sui social, i rumors di un diverbio sono supportati con il filmato di Ferilli e Amadeus al momento della presentazione di Emma, dove l'attrice appare infastidita dal fatto che Amadeus non divida con lei il lancio dell'artista. Tanto che Amadeus se ne accorge e si ferma per far dire alla partner il codice per il televoto associato a Emma. "Ma no. Chi conosce Sabrina sa che quel registro impertinente e ironico è la sua cifra".
In effetti, anche quanto lavora con Maria De Filippi, c'è un continuo battibeccare sul filo dello scherzo. "Ma vi pare - conclude la fonte - che Sabrina si arrabbia davvero con Amadeus? Era felicissima di essere al festival. Ma anche un po' stanca dopo tante ore".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo