Tutte le novità
23 Marzo 2022 - 11:07
La notizia sta facendo il giro della rete. Il cantante Fedeez sarebbe stato operato all'ospedale San Raffaele di Milano. Lo svela il quotidiano Libero, al momento però non si hanno altre informazioni.
Lo stesso artista non ha riferito, per questioni di riservatezza, quale malattia abbia e a quale tipo di intervento sarebbe stato sottoposto. Nessuna notizia sull'esito dell'intervento.
Fedez e la malattia, oggi "giornata importante"
"Una giornata importante". Fedez torna a parlare sui social dopo l'annuncio della sua malattia. L'unico post pubblicato in questi giorni del rapper è stato quello dedicato al compleanno del figlio Leone. ''Domani per me sarà una giornata importante - si legge sulle sue storie di Instagram, pubblicate ieri sera - volevo ringraziare tutte le persone che mi hanno scritto in questi giorni, mandando tanta positività''.
''Grazie a mia moglie che è sempre al mio fianco giorno e notte - scrive ancora Fedez - grazie alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto di tutto per tenere alto il morale. Grazie alle nostre due stelle che riescono a creare una magia senza neanche rendersene conto: darmi la forza di affrontare tutto questo'', conclude su Instagram.
La scorsa settimana Fedez ha parlato di un "problema di salute" che "per fortuna è stato trovato con un grande tempismo. Questo comporta un percorso importante". "Quando ho scoperto quello che ho scoperto, leggere le storie di altre persone mi ha dato conforto. Mi sento di raccontare in futuro questa mia nuova avventura. Se questo mio racconto riesce a dare conforto anche solo ad una persona che non è circondata da tanti affetti come sono io, riesco a conferire un senso a questa parentesi della mia vita. Cosa che a tratti non riesco a dare", ha spiegato.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo