Tutte le novità
29 Aprile 2022 - 18:01
Si chiude domani alle 21 al teatro Trianon-Viviani di Napoli il tour di Eugenio Bennato, in sala con il concerto “W chi non conta niente", con due novità: la presenza in scaletta del nuovo brano inedito “Welcome to Napoli" dedicato alla sua città, che il cantautore interpreterà con la partecipazione di due musicisti ucraini e una violinista russa.
«L'arte non ha barriere e non conosce l'odio», sottolinea la direttrice artistica del teatro Trianon Viviani, Marisa Laurito. Grazie alla collaborazione del conservatorio di San Pietro a Majella, per questo concerto partenopeo, Eugenio Bennato interpreterà il suo ultimo brano assieme alla cantante ucraina Juliana Pylypiuk, con la pianista Tetyana Sapesko di origine russa e ucraina e la violinista russa Inna Kulikova, per sottolineare «la necessità dello spirito della pace, della condivisione delle culture e della fratellanza tra i popoli».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo