Tutte le novità
06 Maggio 2022 - 22:35
Paura questa sera per Massimo Ranieri, caduto dal palco mentre si stava esibendo al Teatro Diana di Napoli con lo spettacolo musicale "Sogno o son desto". Il popolare artista avrebbe perso l'equilibrio, non è chiaro se per una disattenzione o se in seguito a un malore, ed è precipitato dal palco sul piano inferiore quasi in platea. Ranieri, 71 anni compiuti pochi giorni fa, è rimasto a terra dopo la caduta ed è stato immediatamente soccorso dalle persone dello staff.
Sul posto, allertato dalla direzione del teatro, è intervenuto il personale del 118, con la postazione del Loreto Crispi. Per consentire i soccorsi è stato necessario far allontanare gli spettatori dalla sala, che hanno abbandonato il teatro con calma e in ordine, e hanno sostato all'esterno in attesa di notizie del loro beniamino. Ranieri è stato trasportato in ambulanza al Pronto Soccorso del Cardarelli. All'uscita del teatro gli spettatori hanno applaudito l'artista mentre si allontanava in ambulanza. Ranieri non avrebbe mai perso conoscenza, secondo quanto riferito da testimoni, nonostante il forte trauma cranico subito. In ospedale è stato sottoposto ad accertamenti radiologici e ad una Tac. In un primo momento l'attenzione dei medici si è concentrata sulla spalla del popolare artista, che avrebbe subito una frattura. Ma sono in corso ulteriori esami per escludere danni più gravi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo