Tutte le novità
15 Luglio 2022 - 14:29
Multa a Ischia per il rapper Clementino, sorpreso a guidare senza patente. L'artista napoletano si trova sull'isola ospite di una manifestazione cinematografica e l'altra sera, dopo essersi esibito in un noto locale del centro, si è messo alla guida di un'auto da noleggio con conducente (Ncc) di una ditta di autotrasporti isolana per tornare in albergo con alcuni amici.
Per strada è stato fermato dagli agenti della polizia impegnati nei servizi di controllo sulla sicurezza stradale. Clementino non aveva però con sé la patente. Gli agenti hanno constatato l'infrazione. La mattina successiva l'artista si è presentato al commissariato di Ischia con la patente e ha pagato la multa.
È stato lo stesso Clementino a raccontare l'accaduto con un video su Facebook.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo