Tutte le novità
28 Luglio 2022 - 19:50
NAPOLI. Il Coca-Cola Summer Festival arriva a Paestum per un ultimo e imperdibile appuntamento di musica live. In collaborazione con Radio 105, Coca-Cola conclude a Paestum il tour di concerti. Dalle ore 21 del 29 luglio 2022, la Clouds Arena di Paestum ospiterà la terza e ultima tappa del Coca-Cola Summer Festival, un tour estivo di tre imperdibili appuntamenti musicali aperti al pubblico. Il tour, in collaborazione con Radio 105, vedrà la partecipazione di alcuni dei più importanti nomi del panorama musicale italiano e internazionale: in un concerto ad ingresso libero, gli artisti più popolari della scena si alterneranno sul palco del Coca-Cola Summer Festival, per vivere insieme un momento di musica e divertimento. Coca-Cola ha un forte legame con la musica e da sempre collabora con talenti di spicco in tutto il mondo. Poche cose, infatti, riescono a unire le persone quanto la musica che permette di condividere esperienze con gli altri e vivere momenti indimenticabili. Il concerto sarà condotto da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105, e ospiterà una line up di artisti veramente d’eccezione: Elodie, Noemi, Alvaro Soler, Baby K, The Kolors, Gemelli Diversi, Chadia Rodriguez, Alice Merton, Vegas Jones, Sottotono, Nika Paris, Room 9, Follya, Hanssel Delgado, Berna, Tecla, Crytical, LDA, Tropico e Lil Jolie
Mariasole le prime due serate sono state un grande successo…
«Sono state serate incredibili con tantissimo pubblico, non mi aspettavo cosi tanto calore, è stata un susseguirsi di emozione fino a notte fonda».
Si conclude a Paestum, nella tua regione…
«Verranno molte persone che conosco a supportarmi, ogni volta quando c’è la fine di un percorso la mia famiglia mi raggiunge sempre».
Tanti artisti saranno sul palco di Paestum
«Per me sarà come una grande festa con amici, impazzisco per Elodie mi piace molto la sua musica e le sue sonorità, sono contenta che ci sarà Lda visto che siamo in Campania anche lui gioca in casa, insieme a Davide Petrella, in arte Tropico».
Quali sono i tuoi prossimi progetti?
«In autunno andrà in onda un docu film su rai uno sulla storia dei Pooh. In cui sarà la protagonista di una storia inventata che si intreccia alla carriera reale della band. Sono molto orgogliosa di questo progetto che darà la possibilità di rivivere la storia della band e farla conoscere ai più giovani».
Per chi non potrà essere presente a Pestum, il concerto sarà trasmessa in diretta sulle frequenze di Radio 105.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo