Tutte le novità
11 Settembre 2022 - 16:37
Franco Ricciardi canterà allo stadio Maradona il prossimo 10 Giugno. L'annuncio durante il programma televisivo Rai “Domenica In", la cui sigla quest'anno è scritta e cantata da Franco Ricciardi e Andrea Sannino. Un duo inedito fortemente voluto dalla padrona di casa, Mara Venier.
«Io allo stadio? Quando me lo hanno proposto mi sono messo a piangere dalla gioia - ha detto Franco Ricciardi - ho pensato a cosa rappresenta per tutti noi napoletani quel posto, a Diego, all'amore che ci ha regalato. E allora ho pensato che l'unico modo che ho per ricambiare tutto quell'affetto è quello che faccio sempre, cantare, provando ad offrire uno spettacolo ancora più bello. Per Diego, per la mia famiglia, per tutta la città. Esibirmi allo stadio di Napoli è stato il mio sogno da bambino, realizzarlo mi pare impossibile».
«Franco Ricciardi, da figlio vero della nostra città, uomo e artista che non ha dimenticato le sue radici ma anzi le ha rese un valore da esportare, merita di coronare il suo successo cantando nello stadio Maradona. E Mara Venirer, grande amica di Napoli, la aspettiamo allo stadio!». Così, il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo